Politica di Rimborso/Politica di Consegna
Politica di Rimborso
Desideriamo esprimere la nostra gratitudine per aver effettuato un acquisto presso la nostra azienda.
I nostri esperti sono sempre pronti ad aiutare i nostri clienti nella scelta del prodotto più adatto per il loro benessere e per migliorare la loro salute, rispondendo a tutte le loro domande sui prodotti Fujiiryoki e Inada. Le nostre poltrone massaggianti sono prodotte in Giappone. Le differenze di colore vengono mostrate sul nostro sito web e potrebbero essere minime rispetto ai prodotti reali. Per evitarle, vi invitiamo a consultare i nostri tecnici specializzati e a richiedere fotografie reali dei nostri prodotti. Si prega di notare che ciò non è considerato un errore. Nel caso in cui i nostri clienti non fossero completamente soddisfatti dei nostri prodotti, siamo pronti ad offrire il nostro aiuto.
Ai nostri clienti viene concesso un periodo di 14 giorni per restituire i prodotti dopo la consegna.
Per ottenere un rimborso, è necessario soddisfare i seguenti requisiti:
- Il prodotto deve essere nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto (ovvero non danneggiato).
- Il prodotto deve essere imballato nella sua confezione originale (si prega di conservare la confezione).
- È necessario presentare la ricevuta/fattura e una prova d'acquisto.
- Si prega di notare che accettiamo solo prodotti restituiti nella loro confezione originale.
- Non appena il prodotto viene restituito alla nostra azienda, verrà controllato e ci verrà automaticamente comunicato il ricevimento.
- Il nostro tecnico effettuerà un controllo dettagliato.
- Se il rimborso viene approvato (previa verifica del soddisfacimento dei requisiti sopra elencati), l'importo verrà rimborsato sul conto bancario entro 14 giorni.
Spese di spedizione:
- Le spese di spedizione per la restituzione ammontano a 250 euro + IVA.
- Nel caso in cui la confezione originale non sia più disponibile o sia danneggiata, sarà previsto un costo aggiuntivo di 80 euro + IVA.
Prodotti non rimborsabili:
Si prega di notare che le poltrone massaggianti o campione utilizzate per l'esposizione non sono soggette a rimborso. Prima di procedere con la restituzione, si prega di inviare un'email a contatti@medicarelax.com indicando il prodotto e il numero di fattura.
Politica di Consegna
La tempestività delle consegne è una nostra priorità. Tutte le spedizioni in Europa sono GRATUITE (ad eccezione delle isole, dove potrebbero essere applicati costi aggiuntivi). Ogni ordine viene elaborato il giorno stesso e consegnato tramite il nostro servizio di trasporto. In circostanze eccezionali, quando la domanda è elevata, potremmo utilizzare servizi postali internazionali. I clienti saranno informati sull'azienda responsabile dell'evasione dell'ordine. La nostra azienda garantisce una consegna di qualità direttamente al domicilio del cliente. Gli ordini effettuati il venerdì pomeriggio saranno evasi il successivo giorno lavorativo.
Tempi di consegna
Offriamo diverse marche, le quali sono chiaramente indicate sul nostro sito web. Riceverete tutte le informazioni sulla consegna tramite e-mail, WhatsApp o telefono. Potete anche contattarci per aggiornamenti sulla vostra spedizione.